Home | ASD Laurenziana | Chi siamo

• Sede 1

• Sede 2

L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LAURENZIANA

opera attualmente nei seguenti settori:

CALCIO, AUTOMODELLISMO, CULTURA, RICREAZIONE.

Gestisce il Campo di Calcio “Franco Nannotti” in via di Caciolle 4, dotato di illuminazione notturna.

Integrato all’interno della struttura sportiva si trova un bellissimo campo di calcetto, con illuminazione notturna, capace di ospitare incontri di calcio a 9, calcio a 7 e calcio a 5.

Di fianco alla struttura calcistica, con il suo spazio appositamente dedicato, si trova una pista asfaltata e illuminata per auto elettriche radiocomandate, denominata “Città di Firenze”, con uno sviluppo complessivo di ben 115 metri. Ottimamente gestita ed attrezzata tra le migliori in Italia, ospitando regolarmente gare a livello nazionale.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Laurenziana ha una propria Sede Sociale, attrezzata come sala riunioni e da gioco, dotata di TV maxi schermo, bar, ristorante e pizzeria, con ingresso centrale situato in via Magellano, ma con accesso anche dal lato dei Campi sportivi.

COME SIAMO ORGANIZZATI

Ogni 4 anni gli Iscritti della Laurenziana eleggono il

CONSIGLIO DIRETTIVO

Il quale al suo interno ha votato:

Presidente Alfredo Ramponi
Vice Presidente Patrizia Garuglieri
Responsabile Settore Calcio Alfredo Ramponi
Responsabile Settore Culturale Patrizia Garuglieri
Responsabile Settore Automodellismo Fabrizio Giannozzi
Responsabile Settore Ricreativo Alberto Corsi
Cassiere-Economo Orazio Laudani
Segretario Vacante – ad interim alla Presidenza

CONSIGLIERI

Mario Amoroso – Alessandro Ristori – Massimo Andreini – Gianni marchi – Maurizio De Pasquale – Francesco Di Stefano – Attilio Serrone – Donatella bardazzi.