Partners





In evidenza




Link utili






01/07/2020 - TESSERAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2020/21

Da oggi 1 luglio, inizia la nuova stagione sportiva 2020/21, con le modalità sotto riportate sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio ed i Tesseramenti per il Settore Giovanile.

22/06/2020 - RIAPRE IL SALONE PER I TIFOSI VIOLA

SALONE RISANATO E PRONTO PER I TIFOSI VIOLA

Con la ripresa del campionato di serie A abbiamo ritenuto giusto –dopo tanta astinenza- ridare ai nostri Soci la possibilità di ritrovarsi nel salone della Laurenziana per rivedere i loro beniamini viola, rispettando ovviamente un rigido Protocollo anti Covid appositamente studiato-. Ecco alcune foto che documentano l’ambiente predisposto. Il salone viene igienizzato ogni volta con apposito ionizzatore.

 

E…forza Viola

Il Presidente Alfredo Ramponi

 
14/06/2020 - OGGI PIU' CHE MAI IL TUO CONTRIBUTO E' INDISPENSABILE

14/06/2020 - 11 GIUGNO SI RICOMINCIA

FINALMENTE IN CAMPO

Abbiamo atteso tanto, abbiamo sognato questo momento e finalmente e' arrivato. Abbiamo avuto ragione, lo avevamo scritto tutti insieme ANDRA' TUTTO BENE! e finalmente quella che era la nostra speranza si e' realizzata. Da giovedi' abbiamo ricominciato a ritrovarci in campo. La ripresa e' lenta, magari difficile perche' le regole del virus sono complicate, ma siamo ripartiti.

Abbiamo visto la gioia dei nostri ragazzi e questa e' la soddisfazione piu' bella, ora riprenderemo le nostre attivita', con la dovuta prudenza che richiede il momento, ma era importante esserci e la Laurezina e' presente!

08/06/2020 - RIPARTIAMO CON CAUTELA

 

Tre mesi fa, in maniera improvvisa e per molti aspetti tragica, abbiamo dovuto interrompere tutti i contatti, le amicizie, le attività, i tanti programmi già approvati.
Abbiamo dovuto porre un freno – assolutamente contro natura- al desiderio dei nostri ragazzi di fare
attività sportiva, di muoversi. Ed è a loro che abbiamo pensato, rispettando le tante limitazioni imposte dalle norme Covid 19, elaborando un particolare programma di allenamenti differenziati. L’accesso al campo di gioco dovrà essere però preceduto da alcune formalità che, qui sotto, la nostra Donatella Bardazzi espone in ogni dettaglio occorrente.
Ci proviamo, contando anche sulla responsabilità dei nostri ragazzi per il rispetto dei divieti che troveranno. Come Responsabile Legale, ma soprattutto come “Custode” dei nostri ragazzi, sorveglierò assiduamente che si realizzi quello che recitava la famosa frase “tutto andrà bene”.
Un caro saluto a tutti
Alfredo Ramponi


A.S.D. LAURENZIANA


INFORMATIVA MODALITÀ DI TRASMISSIONE DEL VIRUS SARS-COV-2 E SINTOMI

Il Virus SARS-COV-2, particolarmente nella fase di circolazione dello stesso tra la popolazione generale o in gruppi ristretti, ha grandi probabilità di essere trasmesso da persona a persona tramite le goccioline respiratorie (droplets) espulse dal naso e dalla bocca dalle persone infette (aria espirata), specie tossendo, starnutendo o anche solo parlando vicino ad un’altra persona....
...leggi tutto

14/05/2020 - FLASH MOB SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE
 

Società sportive...insieme per il futuro!

Pubblicato da Fabio Giorgetti su Giovedì 14 maggio 2020