Partners





In evidenza





Link utili






12/05/2018 - CENTRI ESTIVI BIANCOROSSI 2017

Anche quest'anno l'ASD LAURENZIANA organizza i Centri Estivi Biancorossi prsso l'impianto sportivo di Via di Caciolle. Le attività si svolgeranno nelle tre settimane successive alla chiusura delle scuole. 

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione  ed il volantino dove sono illustrate le caratteristiche dei Centri Estivi . Il Programma riportato nel volantino è in linea di massima quello finale anche se ancora devono essere definite alcune attività. 

I moduli di iscrizione dovrano essere consegnati a Massimo o Alessandro Primerano o inviati per Email all'indirizzo asdlaurenziana@yahoo.it o asdlaurenziana@virgilio.it entro il 15 Maggio 2018

ASD LAURENZIANA

 

08/05/2018 - DEVOLVI IL 5 x 1000 ALL'A.S.D. LAURENZIANA


Se vuoi contribuire a rendere sempre più solida la Società Sportiva di tuo figlio devolvi il

5 X MILLE

all'A.S.D. Laurenziana

inserendo nella casella  "SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE CHE SVOLGONO UNA RILEVANTE ATTIVITA' DI INTERESSE SOCIALE" del Modello 730-1 il seguente Codice Fiscale

 

C.F. 04399830480

06/05/2018 - ESORDIENTI 2005 VINCONO FINALI PROVINCIALI

GLI ESORDIENTI 2005,  VINCENDO IL RAGGRUPAMENTO FINALE PROVINCIALE DI MONTAIONE SI SONO CONQUISTATI IL DIRITTO DI PARTECIPARE ALLE FINALI REGIONALE  DEL PROSSIMO 26-27 MAGGIO ALL'AMIATA

GRANDI RAGAZZI

FORZA LAURENZIANA

nella foto in piedi Cerboneschi, Minnino, Grossi, Formichi, Nencioni, Cammilli, Azzini, Nannini, mister Pietro Biagini, Ballerini, Ajdini, Del Vasto, DT Cerboneschi.

nella foto accosciati Bencini, Frezzetti, Garo, Kernache, Sallouhi

Assenti giustificati : mister Adriano Ricci, Caldesi, Krakoviack, Bilaj, Frastagli, Arando, Aouichak

I nostri ragazzi hanno dominato il loro girone battendo Olimpia Firenze per 1-0 con rete di Ballerini, pareggiando con Fucecchio 0-0 e battendo nella gara decisiva la Lastrigiana 1-0 con rete di Nannini.

Classifica finale Laurenziana 7 Fucecchio 4 Lastrigiana e Olimpia 3

Rappresenteranno la Provincia di Firenze insieme ad altre tre squadre, di cui una è certamente la Cattolica Virtus (vincitrice a Montaione nell'altro girone, con DLF, Sporting e Sancascianese).

La altre due usciranno da altre due finali provinciali che si disputano domenica 6 maggio a Sancasciano.

Primo gruppo : Sestese, Limite, Doccia e Valdarno

Secondo gruppo : Scandicci, Montelupo, Fortis Juventus e Galluzzo

INSOMMA .... comunque vada...., SAREMO IN BUONA COMPAGNIA