Partners





In evidenza




Link utili






14/05/2020 - FLASH MOB SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE
 

Società sportive...insieme per il futuro!

Pubblicato da Fabio Giorgetti su Giovedì 14 maggio 2020
12/05/2020 - SUCCESSO BIANCOROSSO NEL CAMPIONATO NAZIONALE ONLINE FIFA20 - AICS

 

Il 10 Maggio si è concluso il 1° Campionato Nazionale online FIFA 20 che ha visto la partecipazione di 15 dei nostri ragazzi della Laurenziana.


Abbiamo intervistato Giulio Gennarelli, classe 2008, che ha vinto nel Girone Nintendo Switch, aggiudicandosi il 1° posto, davanti ad un “atleta” di Bologna ed ai suoi amici di squadra Lorenzo Braschi e Thomas Braccini che si sono aggiudicati il 3°e 4° posto. Un gran bel risultato quindi dei colori della Laurenziana, che si è distinta per numero di partecipanti e per risultati.

 

Come si vede dalle foto che ci ha inviato, Giulio è ovviamente contento di aver vinto, ma ci ha raccontato che ancora più importante è stato il divertimento di aver giocato con altri compagni sparsi per tutta Italia e sopratutto di aver potuto trascorrere un po’ di tempo senza pensieri in questo periodo di isolamento.

Non avremmo mai immaginato di sentire parole come “pensieri” e “isolamento”, in bocca ad un ragazzo di 12 anni, ma loro sono molto più forti di quello che si pensa.


Complimenti quindi a Giulio, Lorenzo e Thomas e tutti i partecipanti della Laurenziana e forza ragazzi, noi ci siamo e….., se ce lo permetteranno, ripartiremo insieme, migliori di prima.

01/05/2020 - ANDRA' TUTTO BENE!!! - FORZA LAURENZIANA

28/04/2020 - GESTO DI SOLIDARIETA'

UN COMPUTER PER RICOMINCIARE


Dietro ogni rinascita ci sono cuori e azioni che la preparano e la rendono possibile. C’è la voglia di ricominciare, la forza di farlo, l’entusiasmo che anima le braccia e l’ottimismo che illumina le menti. E poi c’è la solidarietà. Quella di chi, pur avendo guai propri, tuttavia ti allunga una mano perché in fondo, di guai, ne ha un po’ meno di te....
...leggi tutto

04/04/2020 - SOSPENSIONE ATTIVITA' SPORTIVA - EMERGENZA CONORAVIRUS
L'ATTIVITA' DATO IL PROTRARSI DELL'EMERGENZA IN OSSEQUIO AI DPCM SUCCESSIVI E ALLE DISPOSIZIONI REGIONALI E COMUNALI E' ATTUALMENTE SOSPESA FINO AL 18 MAGGIO

L'impianto rimarra', quindi, ancora chiuso al pubblico.

Aggionamento sulle disposizioni impartite dalla LND in merito all'emergenza coronavirus.

Il testo del comunicato uscito ieri, e riportato sopra,  impone un ulteriore stop fino al 03 aprile con  l'annullamento di tutta l'attivita' sportiva.
 

Successivamente, come tutti abbiamo avuto modo di ascoltare, sono state emanate dal Governo ulteriori misure restrittive che entrano in vigore da subito contenute nel Decreto Ministeriale del 09 marzo 2020 .

In ossequio a quanto sopra, prendendo atto della gravità della situazione, la ASD LAURENZIANA,  conferma la sospensione di tutta l'attivita' (compresi gli allenamenti), di tutte le squadre, dai Dilettanti,  al Settore Giovanile, alla Scuola Calcio.

L'impianto rimarra', quindi, chiuso al pubblico.

Purtroppo le gravi circostanze ci impongono senso di responsabilità e sacrifici, dal canto nostro cercheremo di seguire lo svolgersi degli eventi, aggiornandovi tempestivamente dovessero esserci novità nell'ambito sportivo tramite tutti i  canali di comunicazione della nostra società.

 

02/04/2020 - AVVISO DEL PRESIDENTE

DAL PRESIDENTE UN INVITO AI RAGAZZI MAGGIORENNI DELLA LAURENZIANA

Il nostro Quartiere sta cercando la disponibilità di ragazzi maggiorenni, muniti di motorino o di macchina, perché teme che tra non molto ci possa essere la necessità di organizzare una distribuzione di pacchi alle famiglie bisognose.
Un contributo di questo spessore è stato dato nel passato dai vostri nonni e babbi in periodi diversi della storia fiorentina. Vi invito pertanto a riflettere su questo nobile gesto e dare la vostra disponibilità al Presidente della Commissione Sociale del Quartiere 5 Fabrizio Tucci, precisando che siete della Laurenziana.     ftucci@hydra.it
Vorrei poter essere con voi ma dovrei falsificare il mio certificato di nascita!
Un caro abbraccio, comunque vadano le cose
Alfredo Ramponi